25 nov 2013

Finalmente a Casa – 7 giorni su 7



Siamo lieti di annunciare grandi novità. 

Prendersi cura del tuo stile personale significa innanzitutto assecondare i tuoi ritmi di vita. Per questo abbiamo lavorato con passione per rendere l'esperienza MamaClean ancora più flessibile, accessibile e semplice:

ANCHE A CASA, 7 GIORNI SU 7

Da oggi consegniamo i tuoi capi non solo in ufficio ma anche a casa, 7 giorni su 7, dalle 7.30 fino alle 22.30. Ritiri e consegne sono gratis.

ARRIVANO I PREZZI FLEXI

Essere impegnati non sempre significa avere fretta. Per chi vuole l'esperienza e la qualità MamaClean ma non ha l'urgenza di avere i capi consegnati entro 24 ore abbiamo creato FLEXI, il servizio che ti consente di risparmiare scegliendo tra le date e le fasce orarie suggerite dal sito. Le consegne vanno dalle 24 ore a salire, e le opzioni a disposizione sono ampie per consentirti di usufruire del servizio nel momento a te più comodo.

Forse avrai notato che non siamo abituati a fare grandi promozioni. Le nostre attenzioni sono infatti spesso esclusivamente concentrate sul fornirti il miglior servizio che si possa offrire. 

La nascita di FLEXI e la fine di questo anno che ha visto la nostra nascita meritano però qualcosa di speciale, e per questo abbiamo abbassato, fino al 31 dicembre, tutti i nostri prezzi. Ecco un assaggio di ciò che potrai trovare sul nostro sito www.mamaclean.it fino a fine anno:

  


SCEGLI LA FASCIA ORARIA

Oltre a poter decidere in tutta libertà dove e quando godere dei nostri servizi, da oggi potrai anche scegliere esattamente la fascia oraria prediletta. Hai poco tempo a disposizione e vuoi viverlo senza intoppi, per questo ti raggiungiamo quando solo quando sei disponibile.

INDIRIZZI SEPARATI PER RITIRO E CONSEGNA

E se volessi avere i tuoi capi ritirati ad un indirizzo e consegnati ad un altro? Ora puoi farlo, e come sempre puoi aggiungere note per specificare come raggiungerti, qualora lo ritenessi necessario.

PAGA ANCHE CON CARTA, IN TUTTA SICUREZZA

Come sai puoi pagare in contanti e PayPal, ma ora al momento della prenotazione potrai effettuare anche pagamenti con tutte le maggiori carte internazionali: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, JCB e Diner's Club. Utilizziamo i più moderni standard di sicurezza e i dati della tua carta non vengono mai memorizzati.


Scopri tutte le novità e approfitta della promozione di fine anno su www.mamaclean.it: troverai online gli Assistenti Personali che ti aiuteranno in tutte le fasi della tua esperienza tramite la chat online, il telefono e i principali social network su cui siamo presenti. Buona visita!

Nessun commento:

Posta un commento