20 nov 2013

L'importanza del Baffo – MamaClean per Movember




Siamo già a metà novembre e nessuno di voi ha ancora aderito a MovemberÈ arrivata l'ora di aggiornarsi, perché Movember non è soltanto un gioco di parole (Mustache + November), ma è anche un evento annuale durante il quale gli uomini si lasciano crescere i baffi per raccogliere fondi e sensibilizzare sul tema del carcinoma della prostata. In altre parole, riponete i rasoi in un cassetto e lasciate che la vostra peluria facciale cresca in libertà. 

Visto che il motto di Movember è "Change the face of men's health", ecco qualche baffo che potrebbe fare al caso vostro:   




Livello 1 – Baffo Discreto 
Un baffetto che non dà troppo all’occhio, ma garantisce un’allure interessante. Adatto a qualsiasi tipo di occasione, anche la più formale, perfetto se abbinato a un look un po' anni '60 con abito due bottoni e cravatta stretta. Il baffo discreto è il preferito dagli attori di Hollywood per l’immediato alone di mistero che ne deriva.





Livello 2 – Baffo Dandy 
Immaginatevi in un completo gessato, anello al mignolo, scarpe oxford e pochette in seta. Manca solo un bastone da passeggio e con questi baffi sarete subito dei dandy del 21° secolo.






Livello 3 – Multibaffo
Un baffo da violinista. O da birraio. Non chiedeteci perché. Sta di fatto che il segreto è tutto nella manutenzione. Vi troverete a rimirarvi allo specchio, entusiasti di essere un’opera d’arte vivente. Una volta compiuta l'opera, però, dovrete completarla con un look dal sapore bavarese: bretelle e pantaloni in lana verdi faranno al caso vostro.






Livello 4 – Superbaffo
Se avete paura di dare troppo nell’occhio questo baffo non fa per voi. Quindi eccentrici e protagonisti della scena fatevi avanti e osate più di quanto non avreste mai pensato di fare, non vi è mai limite all’estro!


Condividete le vostre foto su Instagram con @MamaClean_it, siamo proprio curiosi di scoprire quale stile avete scelto per aiutare la ricerca contro il cancro, mettendoci il baffo.

Nessun commento:

Posta un commento