21 set 2014

Web Summit 2014: MamaClean tra le Startup selezionate nel BETA Program

C'è anche MamaClean tra le Startup italiane partecipanti al Web Summit 2014. Il Summit, che si terrà dal 4 al 6 Novembre 2014 a Dublino, rappresenta la più grande conferenza d'Europa in ambito tecnologia e innovazione, un appuntamento imperdibile che attrae aziende, investitori e media da tutto il mondo.

Oltre che finestra sul futuro e punto d'incontro per le più importanti personalità dell'ambito tech, il Web Summit è anche un'importante vetrina per le giovani aziende con ambizioni di crescita internazionale e siamo felici di essere stati invitati a prendere parte alla selezione BETA, formata da un numero ristretto di Startup ad alto potenziale che hanno mostrato importanti risultati di crescita nell'ultimo periodo.

A rappresentare l'Italia al Summit ci saranno anche altre Startup dalle grandi qualità e dal brillante management con cui ci auguriamo di creare occasioni d'incontro. Le fila del contingente italiano si andranno infoltendo nei prossimi giorni e saremo felici di aggiornare questo post con un elenco di esse non appena disponibile, in modo che anche voi possiate informarvi su di loro.

Per maggiori informazioni su Web Summit e per partecipare come visitatori o aziende visitate la pagina ufficiale http://websummit.net/ e scrivete alla nostra pagina Facebook se ci sarete anche voi: non vediamo l'ora di conoscervi e fare quattro chiacchiere di persona!

Nessun commento:

Posta un commento