30 set 2013

LA NOSTRA NUOVA CHAT ONLINE PER PARLARE IN TEMPO REALE CON I TUOI ASSISTENTI PERSONALI


Cliccando sulla finestra di dialogo in basso accedi alla chat e parli direttamente con i tuoi Assistenti Personali.



Da oggi scoprire come risparmiare tempo avendo i tuoi capi puliti in 24 ore direttamente in ufficio è ancora più semplice: su MamaClean.it è attiva la chat online per parlare in tempo reale con i nostri Assistenti Personali e avere informazioni sul servizio, assistenza nell’acquisto o una risposta immediata a tutte le tue domande.



Forse, tra un meeting con i clienti e una colazione d’affari, hai sentito un partner parlare di come MamaClean stia aiutando manager impegnati come te a risolvere per sempre il problema della cura degli abiti, tramite un servizio online rapido e a domicilio presso l’ufficio. Sembra interessante, vero? Hai qualche domanda, vero? 



Il tuo stile è unico perché è fatto di dettagli: il completo sartoriale, il pantalone con doppie pinces, la camicia con il collo francese inamidato “quanto basta”, il tubino nero da trattare con i guanti bianchi... non lasci nulla al caso e il segreto del tuo look si basa sulla certezza che tutto sia curato come lo desideri.


Noi lo sappiamo e da oggi puoi scoprire in modo ancora più semplice tutto ciò che ti occorre:


CHATTA ONLINE: accedendo a www.MamaClean.it da computer o mobile e cliccando sulla finestra di dialogo situata in basso parlerai direttamente con i tuoi Assistenti Personali e avrai risposte rapide a tutte le tue domande. Saremo raggiungibili anche quando tornerai da una lunga giornata di lavoro o all’ora della prima colazione, nella pausa pranzo o durante il weekend: la nostra boutique non chiude mai perché segue i ritmi del tuo stile di vita;


TELEFONACI: preferisci invece farti sentire e parlare con i tuoi Assistenti? Li trovi al numero
02 87 19 88 66, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 21 e il Sabato dalle 8 alle 13;


SU TWITTER E FACEBOOK: raggiungici sui social media che usi più frequentemente, i nostri profili di Twitter e Facebook sono un modo eccellente di interagire con gli Assistenti Personali ovunque ti trovi;


VIA E-MAIL: scrivendo a info@mamaclean.it riceverai risposte competenti e rapide direttamente nella tua casella di posta personale e i tuoi dati saranno trattati con la stessa cura che riserviamo ai tuoi abiti.

Nel nostro mondo al centro ci sei tu e te lo dimostriamo essendo presenti quando lo desideri, dove lo desideri. Concentrati sui tuoi impegni, a custodire il tuo stile personale ci pensa MamaClean.

Nessun commento:

Posta un commento