8 gen 2014

START – 3 ottime ragioni per un 2014 con MamaClean e 3 motivi per iniziare subito.



Il 2014 può essere davvero un anno di svolta.
Un anno in cui raggiungere nuovi obiettivi e realizzare finalmente vecchi sogni.
Ma soprattutto un anno in cui non rinunciare alle proprie passioni.

Durante le vacanze natalizie non ci siamo fermati e abbiamo pensato a tutti coloro che non ci conoscono ancora e che non hanno avuto modo di provare la loro prima esperienza di stile con noi.

Ecco allora tre ottime ragioni per iniziare il 2014 con MamaClean:

1. Sarà un anno (si spera) ricco di incontri, novità e soddisfazioni. Un anno di meeting importanti, in cui ogni occasione può essere decisiva e in cui tutto dovrà filare liscio e in modo impeccabile a partire dal proprio aspetto. E' per questa ragione che il tuo outfit preferito dovrà essere sempre disponibile e non potrà aspettare nel retrobottega di una tintoria, in attesa che sia pronto o che tu riesca a trovare il tempo di uscire prima dall'ufficio per andare a ritirarlo.

2. Durante la settimana tra i mille impegni (lavoro, sport, amici...) hai davvero voglia di lavare, stendere e stirare le camicie e gli abiti per andare in ufficio?

3. Hai presente tutte le volte che hai dovuto rinunciare al tuo tempo libero? Tutte le volte che hai dovuto rimandare le tue passioni? Adesso avrai almeno un pensiero in meno e potrai concederti la libertà di goderti i meritati momenti di relax.


Ed ecco tre ragioni per cominciare subito:

Perché da oggi è disponibile sul nostro sito un ingresso privilegiato al nostro mondo, che ti consente di usufruire di 10 euro di bonus sul primo acquisto di capi da trattare.
Non devi fare altro che visitare l'indirizzo www.mamaclean.it, registrarti e utilizzare il codice "START" in fase d'ordine.

Perché prenotare un ritiro, dal computer, dal tablet o dal mobile è un'operazione semplicissima che richiede solo pochi secondi.

Perché devi assolutamente provare il piacere di entrare in una boutique online dove ad attenderti c'è il tuo Assistente Personale Online via Chat: sul nostro sito infatti puoi rivolgerti al nostro personale pronto, dal mattino fino a sera tardi, a soddisfare ogni tua richiesta, esigenza e curiosità.

Ecco come iniziare il tuo 2014 in maniera impeccabile, come piace a noi e a te.

Ancora buon anno dal team MamaClean! 

Nessun commento:

Posta un commento