20 gen 2014

Uber e MamaClean ti regalano il primo dry-cleaning on demand, solo Giovedì 23 Gennaio!



Ti sei dimenticata di portare a lavare il tuo abito preferito per il party del weekend? Hai bisogno di una camicia impeccabile per la cena romantica di sabato sera? Ti attende un fine settimana con il boss e le tue migliori cravatte sono da smacchiare? 
Ci pensano Uber e MamaClean!

Uber – la tech company che ha innovato il servizio di noleggio auto con conducente attraverso un’app gratuita per smartphone – in collaborazione con MamaClean – la boutique online specializzata nella cura dei capi attraverso ritiro e consegna in 24 ore a domicilio, a casa e in ufficio – porterà per la prima volta a Milano il nuovo servizio di tintoria on-demand, gratis per i propri utenti.

Giovedì 23 gennaio, dalle ore 8 alle ore 21, gli utenti Uber potranno scoprire tutta la comodità e i vantaggi di MamaClean, richiedendo gratuitamente il lavaggio di 2 capi. Sarà sufficiente scaricare (o aggiornare) l’app Uber sul proprio smartphone e cliccare sul logo di MamaClean: in tempo reale, un’auto raggiungerà l’abitazione o il luogo di lavoro dell’utente per ritirare gli indumenti, che il giorno dopo verranno riconsegnati da MamaClean all’indirizzo e all’ora prescelti al momento del ritiro. A guidare la speciale auto #ubermamaclean saranno il nostro Founder Francesco Malmusi e la Community Manager di Uber Elena Lavezzi.

In linea con la massima attenzione per i dettagli e per l’elevata qualità del servizio che contraddistingue le due società, l’iniziativa lanciata da Uber e MamaClean rappresenta un’esperienza esclusiva per chiunque non voglia rinunciare al proprio stile nonostante i mille impegni e i ritmi frenetici imposti dalla vita metropolitana. Un’occasione imperdibile per sentirsi coccolati e “concedersi il lusso” di risparmiare tempo in tutta semplicità, grazie al sodalizio tra due servizi innovativi, affidabili e altamente professionali.

Se hai domande su come usufruire di questa iniziativa speciale, i nostri Assistenti Personali sono a tua completa disposizione

- Via Chat Online sul nostro sito
- Via Whatsapp, al numero 3939262224
- Via Telefono, al numero 02 87198866
- Via E-mail, all'indirizzo info@mamaclean.it
- Via Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento