31 mag 2014

Una Milano Straordinaria: Goldmund100

Continuiamo a camminare nella città che cambia e mutiamo la prospettiva con la quale ne osserviamo i riti, i luoghi, le magie quotidiane. Oggi lo facciamo insieme a Luca Volpi, per noi @Goldmund100, che durante la giornata “prenderà possesso” del nostro account Instagram @MamaClean_it mostrandoci le sue immagini di Una Milano Straordinaria.

Commenta le foto sul nostro Instagram e scrivici a info@mamaclean.it per proporci la tua Milano Straordinaria.



Luca gioca sulle note dei colori, specifica i punti di blu che gli piacciono e lo fa con parole complicate. Ci è piaciuto questo suo lato "serio" così diverso dall'immagine del ragazzo con cui abbiamo passato un pomeriggio a bere caffè. Ci ha raccontato di lui, di come ama perdersi nei negozi di libri e nelle lunghe conversazioni sui massimi sistemi che fa con suo padre. 

C'è un solo soggetto che ama fotografare più della sua amata città: le donne. Le loro labbra carnose, i capelli lunghi e la cerimonia del trucco. 

Quando ci siamo salutati gli abbiamo chiesto che programmi avesse per il futuro e lui ci ha risposto molto semplicemente " nel dubbio, accellero". 



Nessun commento:

Posta un commento