17 mag 2014

Una Milano Straordinaria


Milano o la ami o la odi e se la odi è perché non ti fermi a guardare quanto sia straordinaria ogni giorno”.

Ecco come inizia "Una Milano Straordinaria"la nostra lunga lettera d'amore alla città che ci ospita, scritta in collaborazione con creativi e fotografi amatoriali i quali ogni Sabato ne percorreranno angoli quotidiani svelandoci prospettive eccezionali.

Il nostro account Instagram @MamaClean_it sarà di volta in volta "conquistato" da un autore diverso che per un giorno intero ci racconterà il proprio rapporto unico con la città. Il nostro cammino inizia questa settimana attraverso l'obiettivo di Carlo Giardina (@Willowwoncka).

Commenta le foto sul nostro Instagram e scrivici a info@mamaclean.it per proporci la tua Milano Straordinaria.



Carlo Giardina


Carlo studia Scienze della Comunicazione a Milano, sua città d'adozione, e si definisce un "batterista siracusano, appassionato di musica,fotografia e street art".

Esplora la città tutti i giorni dai tetti delle case o dagli angoli delle strade senza stancarsi mai di cercare "lo straordinario di ogni momento". 

Carlo è affascinato dalle simmetrie interrotte, dai dettagli che stravolgono l'insieme e lo trasmette con una naturalezza tale da rendere l'imperfezione perfetta. Come dice lui stesso "certe volte le cose imperfette capitano nel momento giusto".

Guarda le fotografie di Carlo per #unamilanostraordinaria sul nostro account Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento